GR.EST 2024

GR.EST. 2024

ISCRIZIONI ONLINE APERTE DAL 15 AL 19 MAGGIO 2024!

INFORMAZIONI GENERALI

Quando: dal 17 giugno al 6 luglio,
                    il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
                    Venerdì 21 e 28 giugno: uscite
Dove: presso l’oratorio parrocchiale di Maser
Per chi: dalla seconda elementare (2016) alla terza media (2010)
Costo di partecipazione: € 35 a bambino, se ci fossero fratelli la quota è di € 30; Indipendentemente da quante settimane a cui ci si iscrive;

MERENDA: ogni bambino /ragazzo si dovrà portare la merenda da casa!!!

PER I RAGAZZI DI TERZA MEDIA: dovranno scegliere i laboratori SOLO per le prime due settimane! La TERZA settimana … SORPRESA!

LABORATORI

GHIRLANDE E FANTASIA

Pigne, fiocchi, colla e tanta ma tantissima fantasia! Vieni a provare per poter creare qualcosa di veramente speciale!

DAL SEME AL FIORE

In questo laboratorio non si sente il profumo dei fiori... ma il profumo della creatività! Ti aspettiamo per mettere in moto anche la tua inventiva.

CREARE INSIEME

Qui il rumore non è solo quello dei martelli e chiodi o della macchina da cucire ma anche quello della mente concentrata per creare qualcosa di unico! Ti aspettiamo.

HIP HOP

Salta, gira e muoviti più che puoi... questo il laboratorio di Hip Hop!

TEATRO D'OMBRE

Buoi, luce ed una musica di sottofondo danno vita a qualcosa di magico… ed unico…che crea emozione e divertimento!

BICI: LAVA E AGGIUSTA!

La tua bici ha bisogno di una piccola messa appunto? Vieni a trovarci e lo scoprirai!

AMICI SCOUT

Vestiti di avventura e divertimento ... questo è il laboratorio degli Amici SCOUT!

USCITA – VENERDI’ 21 GIUGNO  – presso CASTELLO SAN PELAGIO

Orario: 8.30-16.30 circa
Dove: partenza e arrivo presso il piazzale della chiesa di Maser. Con la corriera ci sposteremo al castello di San Pelagio;
Costo:
€ 25,00 a bambino

COSA AVERE CON SE’: pranzo al sacco, cappellino, vestiti comodi e scarpe da ginnastica (no Sandali)
NB: i bambini nati nel 2015 e 2016 devono essere accompagnati. Un accompagnatore può prendersi carico anche di più bambini.

L’accompagnatore paga € 20,00 e DEVE ESSERE MAGGIORENNE.

I POSTI A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI (se non avremo un numero minimo di adulti, l’uscita non verrà effettuata)

In caso di MALTEMPO l’uscita verrà fatta!
Vi ricordiamo che per coloro che non vengono alle uscite NON E’ PREVISTO IN GR.EST in centro parrocchiale;

USCITA VENERDI’ 28 GIUGNO – presso LE PISCINE di Borso del Grappa!

Orario: 9.00-16.30 circa
Dove: partenza e arrivo presso il piazzale della chiesa di Maser. Con la corriera ci sposteremo alle Piscine di Borso del Grappa;
Costo: € 15,00 a bambino

COSA AVERE CON SE: (pranzo al sacco, cappellino, costume, ciabatte, crema solare, asciugamano, CUFFIA, ecc…)

L’accompagnatore paga € 15,00 e DEVE ESSERE MAGGIORENNE.

In caso di MALTEMPO l’uscita NON verrà fatta e nemmeno rinviata!

MESSA GR.EST 2023

SABATO 29 GIUGNO ore 18.30 a Maser – S. MESSA a cui sono invitati tutti i bambini e gli animatori

SERATA FINALE!   – Sabato 6 luglio

Sarete aggiornati per quanto riguarda il luogo, durante le settimane di Gr.Est.

PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE

Per quanto riguarda il pagamento della quota d’iscrizione, quest’anno sarà effettuata tramite bonifico bancario entro il 19 MAGGIO.

Vi riportiamo di seguito l’iban:
PARROCCHIA CONVERSIONE DI SAN PAOLO IN MASER
Causale: Quota Grest 2024 e Nome Partecipante/ti
Tutte le informazioni le troverete nella email di conferma iscrizione.

Alessandra: 349 1942420 –  Tadiana Cooperatrice pastorale: 328 9282176