VIEW BY

Visualizzazione di tutti i 27 risultati

Teatro d’ombre – 1° settimana

PER ELEMENTARI E MEDIE
Descrizione: in questo nuovo laboratorio si sta a contatto con la natura e si impara a vivere con la natura! Da provare!

Hip Hop – 1° settimana

Quilling – 1° settimana

Murales – 1° settimana

Amici scout – 1° settimana

Ricamiamo assieme – 1° settimana

Ricamiamo assieme – 2° settimana

Amici scout – 2° settimana

Hip Hop – 2° settimana

Teatro d’ombre – 2° settimana

Murales – 2° settimana

Piccoli chef – 2° settimana

SOLO PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE
Il questo laboratorio riproduciamo maschere in feltro di divinità, regine e faraoni dell’antico Egitto!

L’arte della pirografia – 2° settimana

Creazioni con tappi di sughero e spaghi -2° settimana