Grest 2019 – YES

GREST 2019 - YES

Centro Parrocchiale di Maser - 24 giugno / 13 luglio

Grest… grest… grest… che cosa mai vorrà dire la parola Gr.est??
Gr. =gruppo – Est =estivo!

Ebbene si, il Gr. Est è una proposta educativa e di fede delle nostre quattro  parrocchie in cui bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, partecipano a delle attività: laboratori, giochi, balli, gite e momenti di preghiera. A guidare questo gruppo ci sono dei giovani animatori delle classi superiori seguiti da due responsabili adulti che accompagnano in tutte le attività i ragazzi iscritti, e un gruppo di signore che con amore e pazienza insegnano la costruzione del lavoretto nei vari laboratori.
Non aggiungiamo altro… Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di stare assieme!!!

Informazioni Gr.Est.

Quando: dal 24 giugno al 13 luglio 2019 nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì, dalle ore 15 alle ore 18.
Dove: nel centro parrocchiale di Maser
Chi: bambini e ragazzi dalla 1°elementare (già frequentata) alla 2°media
Quanto: € 30 ( € 25 a testa per i fratelli) comprensivi di maglietta, assicurazione, merenda e materiale per le attività;
Conclusione: Sabato 13 Luglio ore 20.30, festa finale a Crespignaga seguiranno precisazioni.

Santa Messa di inizio Grest
domenica 30 giugno - 9:30 - Maser