GR.EST 2021

Quando: dal 29 giugno al 16 luglio,
                    il martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
                    Venerdì 2 e 9 luglio: uscite
Dove: presso la tensostruttura nei campi sportivi di Maser
Per chi: dalla terza elementare (2012) alla terza media (2007)
Costo di partecipazione: € 30 a bambino, se ci fossero fratelli la quota è di € 25; Indipendentemente da quante settimane a cui ci si iscrive;

PER I RAGAZZI DELLE MEDIE: ci sarà un programma dedicato a loro

USCITA – VENERDI’ 2 LUGLIO (divisa elementari e medie)

ELEMENTARI
Orario: 9.00-14.30
Dove: direttamente presso “la fattoria Supergiù” di Crespignaga (Via San Marco 26/B)
Costo:5,00 a bambino (pranzo al sacco)
NB: i bambini nati nel 2012 devono essere accompagnati. Un accompagnatore può prendersi carico anche di più bambini. L’accompagnatore non paga.

MEDIE
Orario: 14.00 – 17.00 (possibile prolungamento fino alle 18.30 se si attiva il secondo turno), spostamento in pulmino da 9 posti (usati 4 come da norme Covid) e auto.
Dove: Museo Di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna – Laboratorio di Robotica durante il quale i ragazzi potranno assemblare un semplice robottino e interagire con lui.
Costo: € 10,00 a ragazzo (merenda al sacco)

NB: Quest’uscita sarà attivata con un minimo di 8 ragazzi fino a un massimo di 12, con la possibilità di un secondo turno con un minimo di 16 ragazzi fino a un massimo di 24.
Se il secondo turno o entrambi i turni non raggiungono il numero minimo, vi verrà restituito l’intero importo dell’uscita.
Quest’uscita si farà anche in caso di pioggia

USCITA PRESSO LE PISCINE DI BORSO DEL GRAPPA  – Venerdì 9 luglio

Orario: 9.00-17.00.
Dove: partenza e arrivo presso il piazzale della chiesa di Maser. Con la corriera poi ci sposteremo alle Piscine di Borso del Grappa
Costo: € 15,00 a bambino (pranzo al sacco)
NB: i bambini nati nel 2012 devono essere accompagnati.
Un accompagnatore può prendersi carico anche di più bambini. L’accompagnatore paga (sempre 15 €).

I posti a disposizione sono limitati (Se non avremo un numero minimo di adulti le uscita non verrà effettuata)

In caso di maltempo l’uscita non sarà effettuata e nemmeno rinviata!
vi ricordiamo che per coloro che non vengono alle uscite NON È PREVISTO IL GR.EST presso il centro parrocchiale;

MESSA GR.EST 2021

SABATO 10 LUGLIO ore 18.30 a Maser – S. MESSA a cui sono invitati tutti i bambini e gli animatori

SERATA FINALE!   – Venerdì 16 luglio

ATTENZIONE Vi chiediamo di tenervi liberi, può essere che per cause, legate al periodo che stiamo vivendo, non si possa fare. Sarete aggiornati durante le settimane di Gr.Est.

PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE

Per quanto riguarda il pagamento della quota d’iscrizione, quest’anno sarà effettuata tramite bonifico bancario entro il 7 giugno.

Vi riportiamo di seguito l’iban:
PARROCCHIA CONVERSIONE DI SAN PAOLO IN MASER – IBAN: IT 19 G 03069 61779 100000000305.
Causale: Quota Grest 2021 e Nome Partecipante/ti
Tutte le informazioni le troverete nella email di conferma iscrizione.

SPIEGAZIONE PER ISCRIVERSI

Per ogni bambino/ragazzo bisogna fare un’iscrizione unica
Quando avrete inserito in carrello l’iscrizione, potrete acquistare una o entrambe le uscite. Se non volete acquistare nessuna uscita, potrete semplicemente entrare nel carrello e completare l’iscrizione inserendo tutti i dati.

Per necessità riguardo al pagamento chiamare Paola al 3405426177 dalle 18.00 alle 21.00.

NORME COVID E COMUNICAZIONI GR.EST

Le entrate al Gr.Est saranno scaglionate con misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.
La comunicazione dell’orario di arrivo e di uscita vi verrà comunicata per mail una settimana prima.
Ulteriori AVVISI URGENTI durante il Gr.Est saranno inviati tramite messaggio.

Per poter ricevere gli avvisi è OBBLIGATORIO memorizzare il seguente numero (per creare una lista broadcast): Matteo 3473263296
Se non memorizzate il numero, decliniamo ogni responsabilità per la mancata ricezione dei messaggi;

Lucia: 331 8085430  – Alessandra: 349 1942420